Per le donne, la parola chiave del 2021 è autenticità, concetto che rientra perfettamente nel nostro stile, basti pensare alle colorazioni wellness naturali che utilizziamo nel nostro salone, e che permettono di avere capelli curati, sani e con un aspetto non artificiale.
Anche i tagli del 2021 privilegiano la naturalezza, sono pensati perché ognuna di voi, a casa, possa prendersene cura in modo semplice e – anche – per lasciare andare l'idea di una bellezza perfetta e non realizzabile, quindi frustrante, per privilegiare invece i propri punti di forza, da valorizzare grazie alla consulenza attenta che lo staff di Hanky & Panky Parrucchieri mette a vostra disposizione.
I capelli corti saranno gli altri protagonisti del 2021, puntando ancora una volta sulla facilità della cura e dell'acconciatura: tagli unisex o eleganti e ricercati, che permettono di giocare in modo vezzoso con i nostri capelli, per esprimere anche tramite loro una rinnovata voglia di godere della vita. E per i capelli lunghi? Anche per questi, la parola d'ordine è naturalezza e facilità di gestione tutti i giorni, quindi spazio ai tagli rock degli anni '80 e '90 e alla loro libertà di movimento!
I capelli con uno stile naturale devono anche essere capelli sani. Nel nostro salone troverete anche trattamenti curativi, con percorsi specifici di vero benessere per la cute e i capelli.
E per l'uomo?
La naturalezza è il principio guida anche per l'uomo, giocando sulle lunghezze e, per chi vuole osare, sui disegni. L'importante, anche per i capelli ricci, è che nella parte superiore il taglio sia più lungo, per lasciare la libertà di sistemare i capelli in base allo stato d'animo, lasciandoli al naturale o scolpendoli con gel e cere.
Per chi si ritrova in un look senza tempo, invece, il taglio corto ordinato - concedendosi una sfumatura leggera ai lati - è un evergreen che ci accompagnerà anche nel nuovo anno.